COMUNICATO STAMPA
ROLEX - THE DAY DATE EXHIBITION 
  dal 5 al 17 settembre 2017
Palazzo delle Esposizioni - Roma
 

Rolex è impegnata attivamente nella promozione dellearti, dello sport e dell’esplorazione così come nel sostegno allo spirito d’impresa e alla protezione dell’ambiente attraverso numerosi programmi di sponsoring e filantropici.                                                    

In quest’ottica, Rolex è partner del Palazzo delle Esposizioni di Roma che ospita, dal 24 giugno al 17 settembre 2017, la tappa italiana della mostra “Hollywood Icons. Fotografie dalla Fondazione John Kobal”, viaggio tra i capolavori della fotografiascattati durante i tempi d’oro del cinema. 

La magia del cinema ha il potere di farci uscire dall’ordinario e ci permette di esplorare nuovi mondi. Rolex condivide lo stesso spirito che anima il cinema: il desiderio di spingersi sempre oltre i limiti fino a raggiungere i massimi standard in termini di prestazioni.                                                                                          

Rolex, inoltre, è l’Orologio Esclusivo dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, l’organizzazione che assegna i premi Oscar, e come tale la MaisonGinevrina sarà Founding Supporter dell’Academy Museum of Motion Pictures, il museo del cinema che aprirà nel cuore di Los Angeles nel 2019. 

In occasione della mostra “Hollywood Icons. Fotografie dalla Fondazione John Kobal” Rolex presenterà, dal 5 al 17 settembre, Rolex Day– Date Exhibition,l’installazione dedicata al prestigioso ed esclusivo Oyster Perpetual Day-Date. 

Così come Rolex celebra le icone del cinema, celebra anche un’icona del tempo dal momento che il Day-Date è la somma e lo storico emblema della sua arte orologiera. La precisione, l’affidabilità, la leggibilità e le prestazioni fuori dal comune conferiscono a questo modello lo status di orologio di prestigio per eccellenza. 

Nella storia, il Day-Date di Rolex è stato indossato da numerosi presidenti, personalità, attori e leader di tutto il mondo. 

Rolex, Marchio dell’industria orologiera svizzera con sede a Ginevra, gode di una fama straordinaria nel mondo intero per la sua perizia e per la qualità dei suoi prodotti.

Link: non presente
 
Foto per la stampa:
   
Documentazione:
 
Comunicato stampa IT