COMUNICATO STAMPA
Dillo a Veronica Veronica De Laurentiis
  Prossimamente
web serie
 

Veronica, la figlia di Silvana Mangano e Dino De Laurentiis,  è tornata a vivere a Roma dopo 30 anni in America, dove ha seguito il solco della grande esperienza di famiglia nello show business. Da molto tempo i suoi interessi principali ruotano attorno alla comunicazione dedicata all’universo femminile, in particolare alle complesse dinamiche e alle problematiche che una donna di oggi si trova ad affrontare in determinati momenti della sua vita. In questa direzione Veronica ha improntato le sue esperienze di comunicazione: i suoi due libri “Rivoglio la Mia Vita” e “Le Otto chiavi di Veronica”, le partecipazioni a numerosi programmi televisivi come “Amore Criminale” (Rai Tre) - per conto della quale è “l’inviata” che raccoglie storie di donne che hanno superato una vicenda di violenza – e soprattutto l’ideazione della fondazione Onlus “Veronica De Laurentiis”, che dal 2011 aiuta le donne vittime di violenza e la cui prima sede è stata aperta a Formia con il nome “Contro Silvana Mangano”. 

Il progetto “DILLO A VERONICA” è un nuovo step, nasce come una web serie ed è dimensionato alle modalità di comunicazione contemporanea, per ispirare le donne a vivere la vita che desiderano vivere.

Il concept è quello di un programma, condotto da Veronica con il suo impareggiabile stile di comunicazione e di empatia, dedicato ad ascoltare e a consigliare le donne nelle proprie scelte, in particolare nei momenti in cui si trovano di fronte alle difficoltà, ai bivii e agli importanti interrogativi della loro vita. Ogni settimana, in un ambiente caldo e accogliente, come fosse il suo salotto, Veronica incontra una donna e con essa affronta uno specifico argomento: la presenta e presenta il tema, conversa con lei, fa le domande e ascolta le risposte, offre la sua visione, ispirata dal principio che ogni problema abbia una soluzione. 

Link: non presente
 
Foto per la stampa:
  Non sono presenti immagini per questo comunicato
Documentazione:
  Non sono presenti documenti per questo comunicato